MISS ITALIA 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline

    MISS ITALIA 2014

    Simona-Ventura-senza-trucco

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI... E I RISULTATI SI VEDONO.
    Qui inizia la ventura l'avventura di MI2014 con la s-venturata conduzione di S.Ventura.

    Ovviamente il forum tiferà, tra le varie concorrenti, Alice Taticchi (vincitrice di INTM4).

    La S.Ventura ha rappresentato l'Italia a Miss Universo 1988. Ovviamente non si è piazzata. #sapevatelo

     
    Top
    .
  2. LukaANTM
     
    .

    User deleted


    Chippos S puntato ventura sembra santa XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    leggilo senza punto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    quest'anno il meccanismo algebrico-ingegneristico-fisicoquantistico prevede che il 28 proclamino le 60 semifinaliste poi tra queste il 30 le prime 12 e il 31 le altre 12 per un totale di 24 finaliste. le finali si dovrebbero tenere verso metà settembre.

    Edited by chippos - 30/8/2014, 14:27
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline
    Sto guardando le foto delle prefinaliste.. no comment come ogni anno.

    Forza Alice Taticchi e Rossella Gambi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    scusa evil io lancio l'hashtag #bastasicilia... 3 vincitrici nelle ultime 6 edizioni è troppo XD
    ora evil risponderà: #echecipossiamofareselesiculesonobonazze?

    scherzo! l'importante è che sia bella.
     
    Top
    .
  7. Miss Gaia
     
    .

    User deleted


    Che cessa la Sventura....a me non è mai piaciuta!
    Io trovo che il Trentino abbia uno squadrone quest'anno, considerando che è una regione piccola e poco abitata.
    Anni fa ho conosciuto l'organizzatrice Sonia Leonardi (ex finalista) e ricordo che la trovai molto professionale e seria (all'epoca lavorava con la Bombardelli) oltretutto è davvero una bellissima donna.
    Non ho capito se in Lombardia la Bombardelli si è ritirata, lasciando tutto alla bellissima Riva, o se fa ancora parte attiva dell'organizzazione.

    In compenso conosco anche i nuovi agenti del Veneto! Sono sempre le stesse facce che girano :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    miss gaia è nel giro che conta XD

    mi pare che trentino-alto adige e lombardia abbiano belle ragazze quest'anno. sembra che l'agente lombarda si sia ritirata, quindi la lombardia potrebbe finalmente piazzarsi XD
     
    Top
    .
  9. Miss Gaia
     
    .

    User deleted


    Uahahhaha Chippos...casomai ero...ma allora erano meno importanti, parliamo di un decennio e passa fa, e certo io non ero tra le loro favorite :P

    I giovani agenti hanno voglia di emergere: in trentino la Leonardi fece il colpaccio con la Andreatti dopo pochissimo che era agente regionale.
    A me piace molto la Mezzanotte in taa dalle foto, e in Lombardia la Piazza e un paio di altre.
     
    Top
    .
  10. n1ko
     
    .

    User deleted


    Elisa Spina >>>>>>>
     
    Top
    .
  11. Miss Gaia
     
    .

    User deleted


    A parte tutto, come sempre non mi convince la formula...ve bene tutto, va bene che 100 in una sera era un'esagerazione, ma 24 alla diretta sono proprio pochissime! Resteranno fuori delle ragazze bellissime, meritevoli dell'onore della serata finale, per fare emergere la vincitrice designata.
    Avrebbero potuto portarne almeno una quarantina secondo me...poi vedremo come saranno queste due serate casting.

    Di belle su fb ne ho notate altre, ma non ricordo i nomi! Mi viene in mente Sara Affi Fella e una che si chiama Matilde (il cognome non lo ricordo)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    io aspetto che proclamino le 60 per farmi un'idea, comunque per me 24 è un numero giusto... anche se preferirei fossero ciascuna miss regione e poi un metodo di selezione tipo miss universo top12-top5-vincitrice. tanto alla fine ci sono sempre ragazze belle che non vincono...
     
    Top
    .
  13. n1ko
     
    .

    User deleted


    Ma comunque le miss italia oramai non fanno più successo.
    Poi su La7 figuriamoci.
    Peccato Peccato Peccato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline
    La finale è il 14 settembre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline
    Alice è davvero stupenda, è dimagrita parecchio.

     
    Top
    .
175 replies since 24/8/2014, 14:00   2403 views
  Share  
.