Samantha Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    16,814

    Status
    Offline

    SAMANTHA

    Pre-show pricture
    image

    1° Servizio Fotografico

    image


    2° Servizio Fotografico
    image


    Makeover
    image

    3° Servizio Fotografico
    image

    4° Servizio Fotografico
    image

    5° Servizio Fotografico
    image

    6° Servizio Fotografico
    image

    7° Servizio Fotografico
    image

    8° Servizio Fotografico
    image
    image

    9° Servizio Fotografico
    image

    10° Servizio Fotografico
    image



    Edited by EvilxElf - 18/5/2009, 14:04
     
    Top
    .
  2. n1ko
     
    .

    User deleted


    Nuove foto di Samantha

    image

    image

    a me piace questa ragazza..credo che con il taglio piu corto ci ha guadagnato!! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. derek z.
     
    .

    User deleted


    nonono nn m piace.. nn ha molto della modella :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    mah a me sembrava sapesse posare all'inizio ma mi sono ricreduto rivedendo le foto mi sembrano pose troppo forzate, ha più un'aria da hot chick che da modella raffinata, molto sopravvalutata, camminava anche da camionista sexy all'inizio, poi ha cambiato camminata e ha tirato fuori un'andatura noiosa come quella di mckey, la sfilata finale più brutta di antm, malissimo. diceva che il suo punto di forza erano le mani ma a me sembrano un po' sgraziate. era un po' immatura e ignorante non faceva altro che attaccare elina e marjorie per il loro essere europee. bah! sinceramente ha anche un corpo troppo tozzo d'ossatura, magari come modella glamour ma non capisco il costante incensamento che ne facevano rileggendo i riassunti degli episodi. nella foto covergirl sembra che stia per starnutire.
     
    Top
    .
  5. n1ko
     
    .

    User deleted


    a me fa impazzire la foto con il bikini bianco...è trppp tropp bella!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. erik's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n1ko @ 31/5/2009, 00:50)
    a me fa impazzire la foto con il bikini bianco...è trppp tropp bella!! :wub: :wub:

    Hai ragione!!!!!!!! E' l'unica foto stupenda sua!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7. n1ko
     
    .

    User deleted


    NUOVE FOTO

    image

    image
    image

    Bella,Bella!! ^_^ ;)
     
    Top
    .
  8. erik's
     
    .

    User deleted


    Ma queste sono foto sempre di antm?? Oppure qualcosa queste ragazze stanno facendo???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    qcs stanno facendo ma in poche e poco e non ai livelli delle ragazze di antm10 tipo anya katarzyna fatima o persino kimberly che è diventata la modella dello shopping online! XD
     
    Top
    .
  10. erik's
     
    .

    User deleted


    Questa in bikini bianco sembra quella che ha fatto nel servizio!!! Comunque non conoscevo la serie 9 e 10 di antm ci sono alcune ragazze veramentew interessanti come kimerly!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,856

    Status
    Offline
    in effetti è abbastanza normale come ragazza... nulla di speciale... corpo fantastico niente da dire ma il fotoritocco fa miracoli ad antm. e poi non venissero a dire che le nostre ragazze sono vecchie e mettere lo smilie vomitoso ogni volta che metto una foto

    cred one of a kind @ rtvg
    image
    image
     
    Top
    .
  12. willycla
     
    .

    User deleted


    non mi piaceva molto...poco modella, ma ci sapeva fare..ad eccezione della passerella...lì faceva proprio pena, infatti l'avrei eliminata al posto di hannah in quella sfilata con eliminazione
     
    Top
    .
  13. il ragazzo della porta accanto
     
    .

    User deleted


    Samantha e latipica ragazza della porta accanto.
     
    Top
    .
  14. whowillbe
     
    .

    User deleted


    All'inizio manco mi ero accorto che c'era (booooooooring!!!) ma il make-over con lei l'hanno azzeccato (certo non a livello di Fatima, il miglior make over in ANTM history a par mio). Andando avanti mi ha sempre piu convinto...ma diciamocelo... CI DOVEVA ESSERE L.B. al suo posto e che cavoloooooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  15. passion.
     
    .

    User deleted


    A me le sue foto piacciono molto, io invece la trovo molto particolare e modella, anche se la foto di Cover Girl è abbastanza orribile :D
     
    Top
    .
20 replies since 4/9/2008, 20:03   1826 views
  Share  
.